0
CLIENTI
0
MQ ESPOSIZIONE
0
ANNI NEL SETTORE

Arredo Qualità Design

 

 

 

 


Accanto a te, nella scelta arredo

Bassano del Grappa – Città di storia

Mobili d'arte

Progetti personalizzati

Progettiamo i tuoi spazi


Il Centro del Mobile Bassanese produce da anni mobili in legno massiccio
nel rispetto della tradizione del caratteristico stile del “mobile bassanese”.

Artigiani di mobili d’arte per dar vita a creazioni autentiche,
riproduzioni perfette di pezzi antichi da vivere e interpretare nell’abitare contemporaneo.

Siamo una famiglia che crede nella passione di creare spazi di vita per voi.
Una passione tramandata da generazione in generazione, l’arte di lavorare il legno con tecniche innovative, ma che rispettino la tradizione artigianale.

I fratelli Piera e Michele professionisti del design di casa, grazie alla competenza del settore e alle conoscenze della materia prima, si impegnano per darvi un mobile che abbia valore di bellezza e comunicando lo stile che più vi piace. La nostra missione è trasmettere l’amore per l’arredo che vive e che crea un’atmosfera di casa curata e di grande effetto, qualunque sia lo stile voluto.

La nostra forza sta nel plasmare i nostri mobili, dal legno madre, alla realizzazione finale, fino alla vendita, mettendoci l’anima, con i nostri consigli, dandovi spunti ed idee per la vostra casa, fatta di personalità, studio e dedizione per il nostro lavoro donando soddisfazione a chi si affida a noi.

Inoltre abbiamo selezionato per voi i migliori marchi nell’ambito cucine e arredo, proponendo le soluzioni più competitive in ambito qualità e funzionalità.

PROGETTI
PROGETTAZIONE