Nuovo look

📣📣🔴Centro del Mobile Bassanese è aperto al pubblico!🔴📣📣


Siamo operativi al 100%, pronti e desiderosi di accoglierti nel nostro showroom a Bassano del Grappa e offrirti la nostra esperienza, aiutandoti nella scelta dell’arredamento giusto.📐📝


In queste settimane di chiusura non ci siamo mai veramente fermati: abbiamo lavorato costantemente dietro le quinte per continuare a garantire un servizio di qualità.

Con entusiasmo e con energia rinnovata, inaugurando la giornata con una novità speciale:

il nostro nuovo sito web.🖥‼️


Teniamo molto anche all’esperienza online dei nostri clienti, per cui in quest’ultimo periodo assieme alla nostra grafica abbiamo ristrutturato il nostro sito, migliorandone le funzionalità e adottando una nuova veste grafica, fresca e moderna. CLICCA QUI SOTTO!

Il tuo SPAZIO CREATIVO

La cucina – un luogo da vivere

La cucina è il cuore di ogni casa, sicuramente l’ambiente più frequentato. È logico pensare che il concetto di questo ambiente si sia evoluto nel tempo, esattamente come è successo all’idea di casa. Il centro della famiglia rimane sempre la cucina, anche se nel tempo si sono aggiunte magnifiche sale da pranzo e grandiosi soggiorni. Cosa rendere perfetto questo ambiente? Ognuno di noi ha una diversa idea rispetto alla sua cucina ideale, tuttavia, molti sono d’accordo nel dire un’ottima che debba soddisfare sia l’aspetto estetico che la funzionalità. Qualsiasi accessorio d’arredamento si voglia utilizzare e qualsiasi stile si voglia seguire, da quello romantico a quello più moderno, la parola d’ordine sarà sempre “abitabilità”!

TROVA LA TUA CUCINA
Ricetta
Pane avanzato? Diventa una gustosa focaccia con i pomodorini
RICETTA FOCACCIA CON POMODORINI

INGREDIENTI
* 400 gr di pane raffermo
* 200 gr di pomodorini
* Un cucchiaio di olio extravergine di oliva
* Origano

PREPARAZIONE
– Preriscaldate il forno a 200°C, spezzettate il pane raffermo e poi riponetelo in una ciotola in ammollo in acqua fredda per 20 minuti.
– Trascorso questo tempo, strizzate il pane facendo attenzione a far perdere tutta l’acqua e distribuitelo su una teglia foderata con carta forno.
– Lavate i pomodorini e tagliateli a metà, distribuiteli sulla superficie del pane e poi condite il tutto con origano e un cucchiaio di olio extravergine di oliva.
– Fate cuocere in forno per circa un’ora fino a quando la superficie della focaccia non risulterà dorata.

Organizza la tua zona giorno

Arreda con gusto la tua zona giorno. Scopri le nostre collezioni di soggiorni, divani, madie, e librerie scegliendo tra un gusto moderno o contemporaneo. Il salotto deve essere un rifugio, un luogo nel quale accogliere le persone più care e un angolo dedicato al relax,  ci si può anche inserire una zona studio, oltre ad essere funzionale e pratica, dovrebbe quindi avere anche un proprio carattere e farlo trasparire in ogni suo dettaglio. Centro del Movile Bassanese, tante idee per te….   

Prima la salute

Orgogliosamente Made in Italy al 100% produttori dei vostri spazi di vita, abbiamo deciso di contribuire a chiudere il più in fretta possibile questa situazione. Adottando le misure di prevenzione indicate dal Ministero della Salute e OMS per salvaguardare la salute di tutti.

Per questo rimaniamo raggiungibili esclusivamente via telefono, mail, sito web e ogni altro mezzo informatico.


Facciamo tutti questo sacrificio aspettando di tornare presto a esservi vicini nelle vostre scelte di vita arredo.

Chiusi fino al 25 Marzo 2020

  #andràtuttobe #restoacasa #coronavirus #covid19 #SconfiggiamoloInsieme #RestiamoACasa #FacciamoloTutti #centrodelmobilebassanese #bassanodelgrappa e #amorefamiglia #spazidivita #salute

Andrà tutto bene.​

eco-contributo 2020

Promozione 2019/2020
Contribuisci a rendere più green la tua casa.
Acquista una Veneta Cucine, oltre alla promozione sul piano
in quarzo o in ceramica Caranto puoi avere gli elettrodomestici green grazie all’eco-contributo. Scegline 4 e ne paghi 2 Electrolux Whirlpool Hotpoint!!!
In esposizione nel nostro show room , i migliori marchi cucine!
Offerta valida dal 9 dicembre 2019 al 9 marzo 2020.
#centrodelmobilebassanese #cucine #promozioni #venetacucine #bassano #ecocontributo #febbraio

Scopri anche le camerette

Trova l’intruso!
E voi avete raccontato ai vostri bimbi, la favola della merla😄? Tradizione e racconti. Qui al Centro del Mobile, camerette di qualità, materiali ricercati e praticità, per dare sogni tranquilli e favole da imparare! Passa a vederle e scoprile tutte!

I giorni della Merla sono gli ultimi tre giorni di gennaio, il 29, il 30 ed il 31. Secondo la tradizione popolare, sono i tre giorni più freddi dell’anno. La meteorologia ha smentito questa diceria popolare, che però è oggetto di un paio di meravigliose leggende per bambini.

UN PERCORSO

Abbiamo percorso un cammino fatto di esperienza producendo i nostri
mobili, abbiamo vissuto i cambiamenti e le innovazioni, nell’ambito
arredo, ricercando sempre i migliori materiali e le idee più
originali…per darti il tuo progetto arredo. Vieni a trovarci, nel nostro
showroom, un percorso fatto di tante soluzioni per te.